Eliminazione dei muschio. Delicata e duratura.

Moosfrei elimina tutti i muschio, le alghe e i licheni senza l’impiego di dannose idropulitrici e di sostanze chimiche aggressive quali cloro o ipoclorito di sodio.

Lo specialista contro muschio e alghe

Il nostro delicato trattamento Moosfrei, sfruttando un nostro specifico principio attivo, garantisce eccellenti risultati a lungo termine.

Con Moosfrei è possibile eliminare completamente dalle facciate muschio, alghe e licheni, in maniera conveniente, delicata e duratura ed evitando costose e fastidiose ritinteggiature. Agendo in profondità, i trattamenti con Moosfrei proteggono da nuove infestazioni per un periodo che va dai 7 ai 15 anni.

Preventivo gratuito

Ricevete subito un preventivo non vincolante

1.

Facile e veloce

Il prodotto viene nebulizzato e con l’impiego di lance per la pulizia telescopiche e di piattaforme elevabili si possono raggiungere e trattare facilmente

2.

Silenzioso e pulito

A differenza di altri metodi, il trattamento Moosfrei non produce né rumore né polvere.

3.

Efficace

Moosfrei combatte tutte le alghe, i muschi, i licheni e le muffe con una sola applicazione. Le superfici trattate si autopuliscono nei giorni e nelle settimane seguenti. Non è necessario raschiare o sciacquare.

4.

Efficace

Moosfrei combatte tutte le alghe, i muschi, i licheni e le muffe con una sola applicazione. Le superfici trattate si autopuliscono nei giorni e nelle settimane seguenti. Non è necessario raschiare o sciacquare.

5.

Delicato

Il principio attivo è delicato e il materiale, che sia intonaco, calcestruzzo, mattone, legno o metallo, non viene danneggiato.

6.

Sostenibile

Il nostro procedimento impedisce l’irruvidimento della facciata senza modificare in alcun modo la superficie esterna. Grazie all’azione in profondità, la superficie trattata rimane protetta per un periodo che va dai 7 ai 15 anni.

Eliminazione dei muschi

Le spore si instaurano sulle facciate e su altre superfici libere. Irregolarità e porosità anche minime nel fondo costituiscono per queste spore un ambiente vitale. La loro crescita porta quindi a conseguenze indesiderate. Inizialmente dal punto di vista estetico, ma successivamente anche da quello sostanziale. L’eliminazione dei muschi richiede un intervento professionale. Ed il trattamento di rimozione Moosfrei è delicato e duraturo.

Pulizia delle facciate

Muschi, verdigris e alghe sulle facciate non solo sono antiestetici ma danneggiano anche l’intonaco. L’azione protettiva della facciata si riduce, e ciò porta a conseguenze dannose facendo scendere anche il valore dell’immobile. Il trattamento per le facciate di Moosfrei combatte in maniera mirata i muschi e i licheni indesiderati senza alterare la struttura della facciata. Il metodo Moosfrei è efficace e conveniente.

I metodi classici e i loro svantaggi

I privati e molti professionisti utilizzano idropulitrici, cloro o ipoclorito di sodio per la pulizia delle facciate. Queste procedure portano sì ad un rapido risultato, ma possono produrre dei danneggiamenti a lungo termine.

Irruvidimento dell’intonaco e della pittura: si creano piccole crepe e micro sfaldature.

Dilavamento del calcestruzzo: la pulizia ad alta pressione causa il dilavamento del calcestruzzo e danneggia la superficie esterna.

L’acqua penetra nella muratura: le idropulitrici spingono l’acqua ed eventuali detergenti chimici nelle fessure e nelle crepe, e si rischia quindi di danneggiare la muratura e l’isolamento termico.

Anche lavorando con una pressione ridotta, il cloro o la pulizia ad alta pressione lasciano delle tracce. Per questo Moosfrei, a differenza dei sistemi di pulizia tradizionali, punta su un trattamento delicato.

I vantaggi di Moosfrei

Desiderate dei risultati visibili senza conseguenza dannose invisibili? Scoprite il metodo Moosfrei per un’efficace eliminazione dei muschi e per la pulizia delle facciate. Moosfrei risolve il vostro problema in maniera mirata, senza effetti collaterali indesiderati.

Opportunamente dosato ed in maniera delicata, il principio attivo di Moosfrei viene applicato tramite nebulizzazione.
Il principio attivo di Moosfrei forma una schiuma sulla facciata e crea così uno strato che agisce per lungo tempo.
In questo modo il principio attivo di Moosfrei viene assorbito dagli organismi, che muoiono quindi tutti in maniera naturale nel giro di pochi mesi.
In base al tipo e alla gravità dell’infestazione, il trattamento Moosfrei agisce nel giro di 12-24 mesi e, come dimostrato nell’esperienza, protegge da nuove infestazioni per un periodo che va dai 7 ai 15 anni.

fassadenfarbe reinigen lassen
fassade grün reinigen
algenentfernung an fassaden
2 moos beton entfernen

Ricevete subito un preventivo non vincolante

fabian-footer

+41 91 602 75 35

ticino@moosfrei.ch

ticino@moosfrei.ch

+41 91 602 75 35

MUSCHI E ALGHE

Moosfrei è una scelta delicata, duratura e conveniente!

DOMANDE?

Avete delle domande? Non esitate a contattarci oggi stesso!

MOOSFREI GMBH

Sonnenberg 42
6313 Menzingen
Schweiz

ticino@moosfrei.ch

© 2021 MOOSFREI GmbH – Protezione dei dati ImpressumSitemap

Made with ♡ by SIA Media AG – Webdesign Agentur